Domande frequenti

ordini

1. Utilizzo e alimentazione

Il nostro regime è una tra i più efficaci per perdere peso e ritrovare la forma. L’alto contenuto di proteine aiuta a preservare la massa muscolare, stimolando il metabolismo e bruciando durante la digestione tra il 18 e il 25% delle calorie assunte. Inoltre, la bassa quantità di carboidrati mantiene costante i livelli d’insulina impedendo l’irrefrenabile voglia di mangiare.

Il percorso proposto da My Light Meal è particolarmente valido per coloro che vogliono bruciare grasso rapidamente o che vogliono mantenere tonico il proprio corpo. Aumentando l’apporto dalle proteine e riducendo dalla tua routine alimentare i carboidrati, spingerai il tuo l’organismo a usare i grassi di deposito come fonte di energia primaria. Con il nostro percorso, però, non dovrai rinunciare al tuo primo piatto preferito: scegli tra My Light Fusilli o My light Tagliatelle per calmare la tua voglia di pasta!

II vantaggi di seguire un piano alimentare come il nostro sono molteplici. Sin da subito vedrai ottimi risultati, perdendo velocemente oltre al grasso anche molti liquidi! Mantenimento della massa muscolare Introducendo quotidianamente un alto contenuto di proteine, eviterai di ridurre la tua massa muscolare utilizzando gli aminoacidi “integrati” come fonte di energia. Nessuna fame grazie all’assunzione di un gran numero di proteine, il tuo corpo consumerà molto più lentamente cossichè la sensazione di fame sarà totalmente ridotta.

Il regime alimentare su cui si basa la dieta proteica, si caratterizza per un alto contenuto di proteine, sia di origine animale che vegetale. Sono inclusi anche cereali, legumi e frutta, fonti di proteine ma anche di carboidrati, pertanto, si consiglia sempre un consumo moderato. Ecco una lista degli alimenti che è possibile consumare:

• Carne (tacchino, pollo, carne di pollo, bistecca, ecc)

• Pesci (salmone, tonno, gamberetti, ecc)

• Uova

• Verdure ricche di proteine (soia, broccoli, spinaci, spinaci, cavoli)

• Noci e semi (arachidi, mandorle, pistacchi)

• Prodotti a base di soia (tofu, fette di soia, yogurt di soia)

• Prodotti ricchi di proteine (isolato di siero di latte, proteine del siero di latte, barrette proteiche)

Un pasto sostitutivo è la soluzione perfetta, per chi vuole perdere peso in modo permanente e consapevole, assicurando al corpo tutti i nutrienti di cui necessita. Facile da preparare e comodo da utilizzare anche quando ti trovi fuori casa!

I pasti sostitutivi – se inseriti in un regime studiato – sono una valida alternativa ai pasti principali, in quanto contengono macronutrienti e micronutrienti in quantità bilanciate, e ingredienti aggiuntivi, che ne aumentano il potere saziante. Generalmente, i pasti sostitutivi sono sotto forma di polvere solubile, ma in My Light Meal sono anche pasti veri: pasta, biscotti, cornetti, risotti e tanto altro pensati per assecondare le tue voglie! L’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) afferma che: “La sostituzione di due dei pasti principali giornalieri con due sostituti del pasto contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, alla perdita di peso”.

Scegliere un pasto sostitutivo è un ottimo compromesso per chi ha uno stile di vita disordinato e difficilmente gestibile, particolarmente utile per chi vuole perdere peso, ma anche per chi si allena spesso. Consumando i prodotti sostituitivi dei pasti, assumerai nutrienti essenziali in modo rapido e veloce, senza appesantire il tuo corpo con calorie inutili. Inoltre, sostituendo uno dei pasti giornalieri nel quadro di una dieta ipocalorica, cotribuirai a mantenere il tuo peso anche dopo il dimagrimento.

Non succede nulla, ma perderai peso in maniera più lenta e non potremo garantire il risultato.

Ridurrai la possibilità di raggiungere il tuo obiettivo nel tempo stabilito dalla Box. Più sarai preciso e più sarà efficace il tuo percorso.

E’ importante per chi segue il nostro regime, rispettare le istruzioni per ottenere una giusta perdita di peso.L’utilizzo dei nostri prodotti in modo regolare in un regime proteico, può essere controindicato per alcune tipologie di utenti che hanno le seguenti caratteristiche o problemi di salute:

  • Bambini, Adolescenti
  • Donne in gravidanza o in allattamento
  • Disordini comportamentali (bulimie, anoressie, alcolismo, tossicodipendenza)
  • Malattie epatiche e renali
  • Diabete insulinodipendenti
  • Diabete non insulinodipendente trattato con antidiabetici orali
  • Malattie cardiovascolari o cerevrovascolari
  • Malattie metaboliche ereditarie
  • Disfunzioni tiroidee non corrette
  • Allergie al latte o ad uno dei suoi componenti

I nostri prodotti non devono essere utilizzati come unica fonte di alimentazione. Bere in aggiunta almeno 1 litro e mezzo di liquidi al giorno. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere al freddo e in luoghi asciutti. Se avete qualche dubbio sulla vostra salute, consultate il proprio medico che vi consiglierà se c’è rischio nel seguire una dieta proteica con pasti sostitutivi.

Avvertenza: L’obiettivo di perdita di peso descritto non costituisce un risultato garantito, ma un obiettivo indicativo. Il risultato può variare da un individuo all’altro in funzione del suo profilo (sesso, età, stato di salute, numero di diete seguite, tempo da cui si è in sovrappeso, pratica di un’attività fisica ecc.) e si basa su un rispetto rigoroso del programma mylightmeal.

box

2. Spedizioni

Assicuratevi che le informazioni che avete fornito siano corrette. Ad esempio: la data di scadenza, il nome del detentore della carta o il codice di sicurezza (il numero a tre cifre sul retro della carta di credito). L’emittente della vostra carta potrebbe aver rifiutato il pagamento. In questo caso, contattate la banca o PayPal. Se avete seguito tutte le istruzioni e ancora non funziona, provate ad utilizzare un’altra carta oppure inviateci una mail

La spedizione in Italia costa 10€. I tempi di consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Purtroppo non possiamo annullare o modificare gli ordini in quanto vengono automaticamente trasmessi alla logistica appena il pagamento è confermato. Se necessario sarà possibile fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Potete modificare in ogni momento l’indirizzo di consegna abituale (ad esempio se partite in vacanza) a condizione che sia in Italia e che la modifica sia fatta prima di confermare l’ordine.

Per seguire il vostro ordine dovete semplicemente cliccare sul link di tracking che riceverete nella mail di conferma di spedizione.

Niente paura! Se non siete in casa al momento della consegna del pacco, la posta o il corriere vi lasceranno un avviso di passaggio con indicato: l’ufficio postale dove potrete recuperare il pacco, oppure la data del secondo tentativo di passaggio.

Per garantire una qualità rigorosa dei prodotti, rispettiamo la regolamentazione alimentare, che non ci autorizza ad accettare resi una volta che la confezione originale è stata aperta.

Iscriviti alla newsletter per ottenere il 15% di sconto
Hai dei dubbi sul tuo ordine?
I nostri metodi di pagamento e spedizione sicura